Me and you

rimuginato da franz , giovedì 31 gennaio 2008 11:24

Intollerante allo zucchero bianco.
In altre parole, niente dolci nei quali non venga usato esclusivamente zucchero di canna. Questo significa, a livello pratico, niente dolci fuori casa.
Niente creppazza crema e noci alle 2 di notte dopo una (qualche) birrozza. Niente caramelle dolciose gelatinose, utilissime se hai smesso di fumare e non sai come riempire le attese. Ma soprattutto, Signori e Signore, arrivando al punto realmente cruciale, niente cioccolata.
Per un mese, tanto per inziare. Un mese all'interno del quale cade il mio compleanno.
Eh.
Eh eh.
Eh.

Ma (c'è sempre un ma). Posso sfruttare questa situazione a vantaggio del mio fisico (anche se rimane pur sempre a tutto svantaggio del mio umore). Insomma, sono sotto dieta, perciò tanto di guadagnato.
Navigo sul depresso? Mi sento indecentemente inadeguata nelle più svariate, innumerevoli situazioni quotidiane?
E sicuramente, oggettivamente, non sono così raccapricciante come mi sento. Anzi, magari sono anche niente male. Solo che devo ricordarmene nei momenti critici. E se mi sento una balenottera incagliata tra gli scogli questo non può accadere. Quindi ora dimagrirò.
Vi dirò, ho iniziato ieri la dieta e mi sento già più magra. Si potrebbe quasi dire che dimagrisco a vista d'occhio. L'unica controindicazione del mio serrato programmino di riconquista della dignità perduta, è che la frustrazione rischia di farmi impazzire.
Voglio dire, ho smesso di fumare.
Non posso bere, sia perché gli alcolici ingrassano sia perché vallo a trovare un cocktail gustoso senza zucchero... manco il succhino di frutta posso prendermi.
Sono sotto esami, ovvero in pieno allarme rosso fame nervosa... che non fa altro che andarsi a sommare al mio attuale stato di fame pressoché perenne. Posso farci intere interessantissime conversazioni col mio stomaco, per quanto brontola.
Inoltre, i dolori schiena-collo-anche-ginocchia sono di recente tornati prepotentemente a farsi vivi dalle mie parti, e da come mi sento debole e spossata sempre, e con gli occhi che mi bruciano, o sono allergica da far schifo oppure anche l'anemia si è rifatta viva in pompa magna. Wow.

Sono notti su notti che sogno ferocemente :P di fumare.
E' che, al di là del mero piacere da nicotina, ho bisogno di sapere, di sentire, che mi sto autodistruggendo.
Sì, lo so -.-'
E la scorsa notte sono passata a farmi di eroina. Che quello magari è stato Radiofreccia, guardato subito prima di far le nanne... però. Cavolo. Faccio progressi eh?
Il proposito a questo punto sarebbe smetterla di pensare continuamente a tutto ciò che potrebbe darmi assuefazione e rendermi dipendente. Ma mi sa che al momento ho troppi buoni propositi, se aggiungo ancora peso al carico finirò per restare schiacciata.

Sto rileggendo Invisible Monsters, e godo immensamente.
Scusa, Mamma. Scusa, Dio.

Comunque in realtà sticazzi di tutto. Non mi sento proprio in nessun modo.

E detto ciò, non ci resta che amarci a vicenda. Me and you (senza coinvolgere everyone we know, magari).
Santo cielo che battuta pietosa.
Vado, che è meglio.

0 Response to "Me and you"