Gone crazy

rimuginato da franz , sabato 12 gennaio 2008 18:24

... e il quarto giorno suo malgrado finì Harry Potter.
Veramente molto bello. Molto... denso, molto pieno. Tutti i nodi vengono al pettine, ma quando qualcosa finisce non è mai piacevole.
Comunque.
In questi giorni ho fatto shopping. Mi sono comprata dei vestiti meravigliosi molto my style work in progress. In realtà riguardo me stessa ultimamente brancolo nel buio, sento aria di trasformazioni in atto... quindi cerco di liberare la mente ed optare solo per cose che mi piacciano, senza stare a soffermarmi troppo a lungo sulla loro pertinenza o meno col mio attuale look. Sono talmente attanagliata dal terrore che non riesco neanche a pensare di tagliarmi i capelli, ora. E' molto, molto grave. Ho bisogno di tempo per capire, e la cosa non fa che spazientirmi ancora di più.
Restare chiusa in casa per tutta la settimana non ha giovato affatto al mio stato di salute mentale. Men che meno restare chiusa in casa a studiare e leggere Harry Potter tutto il tempo. Men che meno senza vedere nessuno al di fuori della mia adorabile famiglia, men che meno senza vedere te. Sono ad un livello di alienazione veramente notevole. E naturalmente al momento mi sento la persona più inadatta al contatto umano sulla faccia della Terra. Inoltre, nei miei momenti migliori mi sento schiacciata da una disperazione latente, irritante, da una piattezza generalizzata e senza speranza. Per restare in tema ascolto There is nothing left to lose. Sono così debole ora che un alito di vento basterebbe per gettarmi in costernazione. E l'alfabeto fonetico è una gran palla. E ho una fame fottuta, sono una grossa palla di ciccia rotolante, un bidone dell'immondizia, una balenottera rimasta incagliata tra gli scogli per la sua massiccia grassezza. Mi faccio schifo. I miei capelli fanno schifo. E ho fame. E vorrei veramente moltissimo fumarmi una bella meravigliosa sigaretta. Una soltanto.
Stasera film con amici. Riuscirò a resistere al tabacco? Devo. Cioè, io non so poi così assuefatta, e lo dico sul serio. Posso resistere. E poi, con che coraggio mi guarderei allo specchio domattina, se stasera cedessi? Nah. Proprio proprio no.
Magari posso cercare di essere guardabile, stasera. Vestirmi come se me ne importasse di risultare gradevole al mondo esterno, truccarmi un po'. Ma sì. Piazziamoci un bel finale politically correct, accontentiamo le famiglie felici sedute in poltrona a sgranocchiare pop corn, e sticavoli.

0 Response to "Gone crazy"