i think you told me this world is not for me

rimuginato da franz , lunedì 28 gennaio 2008 15:08

<- - - - Stamattina salto nel passato. Diario di franz anno scolastico 2005-2006, copertina all'epoca personalmente ideata e modificata dalla sottoscritta, con ritagli di giornale, ideogrammi by franz, penarellone nero indelebile e tanto, tanto scotch. Un bel mix di tutto e niente.

Tyler mi trova un posto da cameriere, dopodiché c'è Tyler che mi caccia una pistola in bocca e mi dice che
il primo passo per la vita eterna è che devi morire.
[Fight Club, Chuck Palahniuk]

1984, George Orwell.

In the mood for love (non ho un font cinese), Wong Kar-Wai.

Che dire. Sono in crisi esistenziale per almeno tre motivi. Ma.

Farò finta di niente.

Tratterrò il respiro almeno fino a domani, a domani dopo l'esame. Poi me ne vado al cinema, se una calamità naturale non si abbatte su Roma, se non mi va a fuoco la casa, se nessuno mi incatena in camera mia. E dopo ancora vado a fare le intolleranze così magari è la volta buona che butto giù questi - minimo - sei chili di troppo che mi ritrovo addosso.
(Ommioddio cos'è quell'essere che ha inghiottito Monica??!! asd... sia benedetto Friends)

Sto ascoltando a loop da tre giorni Reptilia degli Strokes. Penso mi stia mandando in pappa il cervello.

In realtà. Ho bisogno di sentire che esisto.
Ora che ci penso, l'adrenalina da esame potrebbe forse fare al caso mio... mmm vi farò sapere se ha funzionato... e se anche stavolta sarò riuscita a dare il peggio di me.
Eh, sì. Giornataccia.

Sterile apatica improduttiva 100% useless.

E Sono le persone a fare la differenza. Lo so. Sono anni che lo ripeto a me stessa fino alla nausea, mantra style, insieme a Non avere paura dei cambiamenti, Il vuoto crea stabilità, Distruzione costruttiva, e chi più ne ha più ne metta, a seconda dei periodi. Ma

Piovono petali di girasole sulla ferocia dell'assenza,
la solitudine non ha odore
ed il coraggio è un'antica danza.

[Fiorella Mannoia]

Accidenti. Devo farci pace, con me stessa.
Sì. Assolutamente.
:P

0 Response to "i think you told me this world is not for me"