Sehnsucht

rimuginato da franz , martedì 8 gennaio 2008 11:48

Oggi se stessi bene e avessi una macchina, oggi andrei al cimitero e ci resterei le ore, a passeggiare, a lasciarmi accarezzare dal sole, a perdermi un po'.
Quando mi manchi così tanto che non riesco a respirare. Mi cullo nel pensiero di te, nel ricordo delle tue mani, della tua voce... non so, in cose così. Mi aggrappo ad ogni idiozia. E ripenso a quant'eravamo stupidi e geniali e inesperti e profondi. A quant'eravamo meravigliosi e felici.
L'estate più colorata e chiassosa, dolcissima.

La colonna sonora di me in questo istante è il Yumeji's Theme di In the mood for love.
Ieri sera ho pensato Quando riesco a sentirti dentro di me, ogni cosa sembra tornare al suo posto. Ma la lontananza rende ogni percezione fumosa vaga indefinita... *paura di mettermi nelle mani di un miraggio*
E poi ora mi sento troppo sottoterra per qualsiasi cosa che non sia fissare il vuoto. Vorrei tanto sapere come stai. Chiama, per favore. Oppure non so, materializzati.
O magari dovrei semplicemente rimettermi a dormire.

Sì. Vado a dormire sui libri. Con Tori addosso.

0 Response to "Sehnsucht"