Patatràk

rimuginato da franz , mercoledì 9 gennaio 2008 19:03

Devo confessare che, per quanto quel vecchio trombone di Thomas Mann mi stia sulle scatole, io e il suo Tonio Kröger abbiamo forse anche più di un paio di cosette in comune...
Sono giorni che vivo in una dimensione parallela, dovuta in primo luogo al mio stato di salute altalenante tendente in ogni caso a spossatezza e tachicardia. Mi manca il fiato.
E' da venerdì sera che me ne resto tappata in casa e mi sento esattamente come un leone in gabbia... un leone in grado di sputare fuoco dalla narici.
Mi divido tra il vegeto, la nullafacenza briosa, il cazzeggio spinto, e lo studio. Ah, e qualche sporadico film - ma sporadico davvero, eh, altrimenti rischierei di divertirmi troppo.
Da oggi una new entry: i miei hanno comprato per me e mio fratello l'ultimo capitolo della saga di Harry Potter. Ora, come minimo per fedeltà verso antichi ideali e un pizzico di nostalgia per i bei tempi andati, lo sto leggendo, imponendomi un ritmo di lettura normale. 700 pagine, e questa volta voglio metterci ALMENO 7 giorni, non di meno.
Bene, detto ciò, un eccitantissimo ottavo capitolo sulla Sintassi mi attende, quindi senza ulteriori indugi, prendo congedo.
Potenzialmente io e te potremmo rivederci a marzo, amato blog. Ma qualcosa, non ho ancora ben chiaro cosa esattamente (il mio quinto senso e mezzo, magari? mmm), mi dice che così non sarà.

Trallallà, trallallà.
:O ma che fine ha fatto Paolo Nori??!

0 Response to "Patatràk"