Tori Amos in concert!

rimuginato da franz , lunedì 28 maggio 2007 14:48

Rosico... dovrei essere fuori dal Sistina ad aspettarLa e invece me ne sto qui in camera mia... che dovrei studiare... e invece sono improduttiva, vagamente malinconica, e persa in una pozza unta e lacrimosa di nostalgia... cazzo. CAZZO. Fregna cazzo fica. Uffa.
Però stasera La vedo.
Sono pronta ad abbandonare il mio corpo.
A ritrovarmi, almeno per un po'.
A rinascere, anche solo per un giorno.
So che avrò mille pensieri stasera, dolci e amari allo stesso tempo. Spero che possano dissolversi nella musica, in un sospiro di beatitudine.
:P
E grande Massi che, probably senza rendersene completamente conto, stasera mi ha salvata.

Ho bisogno di POESIA in mezzo a tutto questo grigio squallore... stasera voglio respirare.

E mo basta con le chiacchiere: dato che tanto ormai il Meet & Greet mi resta solo che sognarmelo... avanti con lo studio! Sotto con fisica! Sotto con Klimt! Nietzsche aspettami e trema!

Mah ...

0 Response to "Tori Amos in concert!"