Muacchennesoo!!!!!!! :P ...gh

rimuginato da franz , venerdì 18 maggio 2007 18:46

Uffa Tori si è beccata di nuovo la tenia... povera piccola!! :( ...così ora, appena rientrata a casa devo uscire di nuovo, passare dal veterinario, correre in farmacia... mi sembra di non essermi fermata neanche per un secondo, oggi! Mi sento a tocchetti... e poi mi bruciano gli occhi (stanchezza cronica o allergia??).

Pensavo di essere certa della mia tesina e invece ora mi vengono mille dubbi... e mille altre idee! Ommioddio riuscirò mai ad uscirne?! L'unico pensiero adesso sono le vacanze... l'estate... finalmente libera.

Lo sai, a volte penso Sei vivo. Sei VIVO. Esisti. Anche se lontano da me. E provo... sollievo.

Apocalypse now veramente... veramente. Sul serio.

Ce la faranno o non ce la faranno i nostri eroi a capirci qualcosa di questo cazzo di interrail prima del 4 agosto??? Lo scopriremo nella prossima puntata :|

Via, vado a sbrigare ste faccendine per Tori. E anche oggi NON ho ancora studiato... grrrrr <_< devo darmi una regolata.
Vabbé, discorsi a vanvera... ciauuuuuuuuuuuuu

1 Response to "Muacchennesoo!!!!!!! :P ...gh"

Anonimo Says:

ciao, carino il tuo blog, hai un cane uguale al mio! Ti piacciono gli afterhour come a me! E hai il tatuaggio che vorrei farmi anche io! Ti scrivo per chiederti una cosa: io nel tattoo volevo farmi solo lo Psy, ovvero il primo carattere, che è il simbolo della psicologia, la facoltà che faccio. Ma cosa vuol dire tutto il tattoo? Da dove deriva il significato che hai scritto? Grazie, bacio ^_^