Ch-ch-change!

rimuginato da franz , lunedì 21 maggio 2007 16:06

N o i a .
I miei vestiti mi danno la nausea.
I miei capelli... non parliamone, mi fanno venire il latte alle ginocchia!
In generale il mio attuale look... non va, non va più.
Non riesco neanche ad arrivare in fondo a una busta di tabacco, che già mi ha stufato e vorrei subito provarne uno diverso.
Sono capace di annoiarmi con una facilità estrema, quasi sconcertante.
Lascio allibita persino me stessa.
Di fronte alla mia voglia accesa di cambiamenti radicali.
Voglio mollare tutto.
Essere un'altra.
Giusto per un po', giusto per vedere cosa si prova.
A reinventarsi daccapo.
Ma il momento non è ancora arrivato, e chissà se arriverà mai!

Ho la testa piena di ricordi d'estate... e tanta nostalgia. Però che bello, il mio passato mi appartiene. Non sfuggirà tra le mie dita a meno che non sia io stessa a mollare la presa.

Ho buttato giù una scaletta per la tesina. Ci sono troppe cose, dovrò sfrondarla abbondantemente. Ma almeno ho messo qualcosa nero su bianco, è già una risoluzione.

Ecco, ora dovrei proprio proprio studiare. Altrimenti dovrò schiaffarmi nella categoria "piagnucolose-accidiose-scansafatiche-100%improduttive" e mi girerebbero i cojoni non poco.
Su, a cuccia franz... a cuccetta... va' a studia'.

1 Response to "Ch-ch-change!"

Anonimo Says:

mamma mia quanto hai ragione sul fatto del cambiamento, anche io mi sento terribilmente monotona! Cmq più leggo il tuo blog e il tuo profilo più mi ritrovo (nei film e nei libri che ti piacciono cm kim ki duk e palahniuk)! Ah, grazie mille di aver consigliato il mio blog a un tuo amico, adesso ti linko nel mio! A presto