Klimt fammi perdere tra le onde

rimuginato da franz , mercoledì 23 maggio 2007 15:17

Si potrebbe dire che questa sia una rinascita indotta. Infatti, non mi sento affatto rinata.
Ieri volevo afferrare stretta stretta tra le mani tutta questa situazione... prendermi per le spalle e scrollarmi forte.
"Cazzo Francesca! REAGISCI".
E alla fine l'ho fatto, all'uscita di scuola sono corsa dal parrucchiere. La piccola stupida franz che ho dentro gridava no ti prego, ti supplico, non sono ancora pronta... lo vedi che vorrei solo rinchiudermi in uno sgabuzzino buio, in mezzo agli oggetti dimenticati... non sono pronta per essere guardata! e io, discutibile sorrisone stampato in faccia, ho detto con entusiasmo "Ciao! Vorrei tagliarmi i capelli... quanto costa senza la piega?"
In altre parole, mi sono mandata affanculo. Franzina, taci.
E oggi sono in piena crisi mistica. Ho perso la mia identità. Potrei essere chiunque, ma mi sento così svuotata di ogni energia che credo di non poter essere proprio nessuno, ora.
Non si tratta di essere bella, adesso non mi importa. Voglio solo essere me. E il problema sta qui, perché non so più chi cazzo sono. Non volevo far crescere i capelli, ma neanche volevo tagliarli. Riassumendo, non so chi sono, non so cosa fare dopo la maturità... accidenti, non so neanche più che cavolo di tesina fare!
Ora avrei bisogno di un migliore amico che non ho.

0 Response to "Klimt fammi perdere tra le onde"