il dramma dell'incomunicabilità

rimuginato da franz , domenica 13 maggio 2007 11:31

Ieri è stata una serata ALLUCINANTE!!!
Oltre al fatto che ci sono arrivata cottissima non essendomi fermata neanche un secondo in tutta la giornata... per capirci, ho fatto il pieno ieri mattina e ho già consumato mezzo serbatoio :O
Comunque dicevo, serata ALLUCINANTE!!! Io e Vavu in giro per Trastevere con due ragazzi canadesi e uno from L.A., California (*sbav*)... mica pizza e fichi!! :P
Ho vissuto il dramma dell'incomunicabilità sulla mia pelle... perché la timidezza, perché non mi era mai successo di dovermi relazionare con qualcuno solo ed esclusivamente in inglese e per tutto quel tempo e senza pause... *dopo 2 ore cervello di franz in tilt* ... quanto coraggio per una mano sulla spalla e un "I really like your tattoos"... e spiegaglielo tu ad un canadese come funziona il liceo classico... e come si dice che sei intollerante all'uovo, in inglese? E mille figure di merda... ma alla fine, non ho capito, lo Shishà sarebbe anche un tipo di tabacco?? ... e un sacco di risate... perché alla fine non si sa bene per quale magia le battute un pochino le capisci in tutte le lingue... perché uscire con tre ragazzi che non capiscono praticamente nulla di italiano si dà via libera ai commentini perfidi o di apprezzamento tra ragazze... che poi perfidi sostanzialmente non ce n'erano, perché simpatici - simpatici, e non se la tiravano troppo... frustrazione. Lo so lo so lo so che è tutta questione di pratica... però rosico. Quando mi piglia così a male penso "Prendo lingue e fanculo tutti"... fanculo il dramma dell'incomunicabilità!
E invidia per l'interrail... ma quest'estate - quest'estate!! Per un mese e mezzo come loro non abbiamo i soldi... ma 10 giorni Parigi - Amsterdam non ce li toglie nessuno... ormai è questione di vita o di morte, a costo di andarci da sola! Ho bisogno di ritrovarmi in mezzo al tutto, o al nulla, di essere sballottata di qua e di là, di mettermi in gioco, di VIVERE!!!
Smania di vivere... ansia di vivere.
Conoscere gente.
Parlare un inglese pessimo con il primo sconosciuto incontrato per strada.
E un piercing, lo voglio ad Amsterdam!
E tutto il resto... TUTTO il resto.

Oggi distrutta dal mal di schiena per aver portato il motorino con Vavu dietro sul lungotevere paralizzato dal traffico... e scazzo coi miei... e lotto per ricominciare a pensare in italiano GH lo so che è stupido ma ieri sera davvero con Vavu cominciavamo a preoccuparci di come ordinare uno 030 o un 680 in inglese... allo Shishà! :P asd

Incomunicabilità... anche per questo pensavo al quinto chakra come secondo tatuaggio. Magari sul collo. Magari dopo la maturità.

Oddio ho BISOGNO di sentire che ESISTO.

1 Response to "il dramma dell'incomunicabilità"

Anonimo Says:

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ ..... .......