Ok e chissenefrega

rimuginato da franz , sabato 26 maggio 2007 12:58

Ok, io me ne sto tutta ripiegata su me stessa, con le spalle curve e le occhiaie fino alle ginocchia.
Ok.
Non ti aspettare mai niente da nessuno, è meglio in ogni caso.
Non investire.
Non appoggiarti.
Soprattutto quando ne avresti più bisogno, quando senti di dipendere da un gesto, una piccola attenzione dall'esterno.
L'esterno se ne fotte del tuo umore. Se ne fotte anche quando stai lì tutta concentrata e tesa a vedere solo le cose che non vanno, per indicarle e gridare Ecco, a nessuno gliene frega un cazzo di me! e ogni piccola stronzata ti arriva amplificata a mille, la vedi gigantesca, pure quella piccola stronzata di fronte alla quale tre giorni fa non avresti fatto una piega.
Lo so, sono io che faccio la differenza.
Ok.
Ma perché appena mi fermo a guardare mi crolla tutto addosso?
Se il mondo cade allora ... mi scanso o mi lascio schiacciare?
Vaffanculo.
Un po' di sana rabbia.
VAFFANCULO.
Non ho bisogno di niente e di nessuno.

1 Response to "Ok e chissenefrega"

Anonimo Says:

"una canzone non parla mai di te, non c'è dedica..."