Sì beh avrei preferito l'Ikea...

rimuginato da franz , giovedì 27 dicembre 2007 13:52

Stamattina dovevamo andare da Ikea, sveglia alle 8 felici e contenti shopping shopping shopping.
Invece. Alle 6 un tonfo fa vibrare tutta casa, apro gli occhi. Un paio di minuti dopo mamma è in bagno che piange: papà si è sentito male, è svenuto in bagno, ha un taglio sulla fronte, che per ricucirlo ci vorranno 7-8 punti, e il naso rotto.
L'abbiamo subito accompagnato al pronto soccorso.
Mentre nel buio armeggiavo per togliere il bloccasterzo, ho pensato che, se quel giorno non mi avessi lasciato guidare la tua Seicentina bordeaux dall'università a casa, non ci sarebbero state freddezza e lucidità che tenessero, probabilmente a quest'ora starei ancora cercando di inserire la retro della nostra Marea Weekend verde lichene, e per portare papà al pronto soccorso avremmo dovuto chiamare un taxi. Asd. Quindi grazie per aver insistito in modo indecente per farmi guidare. Col senno di poi, è stata davvero una buona azione. Gh.
Attese interminabili, al pronto soccorso. Per un codice verde, poi. E i cessi inagibili causa vomito e diarrea accumulati durante la notte. Odore pungente di disinfettante.
Li ho lasciati al Gemelli, mamma e papà, alle 8 me ne sono tornata a casa a piedi.
Tornando ho comprato a Luca un cornetto con la crema per colazione.
Ho pulito i resti del lago di sangue che c'era in bagno e fatto due lavatrici degli asciugamani sporchi. Poi ho guardato Hostel, giusto per rimanere in tema. Figo.
Ho studiato un po' per l'esame di Glottologia e Linguistica. Tori e Luca non mi hanno dato pace.
Ora aspetto che qualcuno (qualcuno a caso -.-') diventi reperibile, per degnarmi, forse, della sua nobile presenza.
Nel frattempo, credo mi sparerò sotto la doccia. Ne ho un fottuto bisogno.

Rettifica: Sono infine rientrati, sani e salvi nei limiti del possibile. I punti non 7-8 come si vociferava bensì 3, ma sarà una brutta cicatrice. Poro cocco.

0 Response to "Sì beh avrei preferito l'Ikea..."