bad actors with bad habits

rimuginato da franz , martedì 18 dicembre 2007 15:45

Certo, il tempo non aiuta, signora mia. C'è una luce apocalittica, nuvole nuvole nuvole (i fissati di cloudspotting mi farebbero fuori per questa generica affermazione).
Mi accingo ad attraversare la città coi mezzi. Ancora qualcosina da sistemare per Natale... tutto mio malgrado, dato che odio l'atmosfera pre-natalizia.
Il solito delirio di massa, chili di gente pigiata che suda all'unisono, code interminabili ovunque, autobus stracolmi, traffico paralizzante. Tutti che, proprio come me, si ricordano di comprare i regali all'ultimo. Comunque. Mi sento quasi immune. Sarà che quest'anno il Natale non l'ho affatto sentito arrivare... mi è strisciato alle spalle, con circospezione, senza fare il minimo rumore. Ma meglio così. Meglio. Ho abbastanza stranezze a cui pensare al momento. Mi sento un po' freak. Un po' fuori dal momento... spesso e volentieri nelle situazioni capisco che dovrei provare determinate emozioni, ma il più delle volte non succede. Non sento niente. Non sempre, ma spesso sì.
Mi gira la testa. Quante complicazioni inutili. Sono bravissima a complicare cose semplici.
In tutto questo, ho le mestruazioni, puntualissima dopo 28 giorni (asd, molto cinematografico) come non mi capitava da secoli, e vai coi sospiri di sollievo.
Voglio smettere di fumare. No, sul serio.
Sto valutando la possibilità di migrare alla Sapienza. Studiare giapponese e coreano, ovvero il mio sogno originario. Ormai sono convinta della mia scelta per Lingue... ma sento che ad accantonare del tutto l'Oriente ci soffrirei davvero davvero troppo. Chan-wook... eeeehhhh... Chan-wook. In ogni caso, ormai quest'anno me lo vivo a Roma Tre, sperando che gli esami di base che darò mi siano riconosciuti in caso di trasferimento... e poi come farei senza Frau Cinti, Uwe, Herr Noll?! (GH) E dal punto di vista esistenziale al solo pensiero di poter cambiare mi sento meglio. Quindi, amen. Ci dormo sopra. Un annetto.
Ho iniziato Eclipse di Stephenie Meyer. Sì sì, LO SO... ma io... vampiri... saga... sigh... insomma in meno di due giorni sono più che a metà. Leggere in autobus o metro mi fa venire la nausea. Ma credo che resisterò. Anche perché finché non l'ho finito non posso scollarmene, e devo studiare per gli esami che ci saranno a gennaio. E poi deve uscire Harry Potter!
Ah, e poi, Capodanno... bella parentesi. Ma la novità è che non me ne frega un cazzo. Un cazzo di niente. Non organizzerò niente. Magari non farò niente. Magari mi rinchiudo in casa a guardare film. Tanto gli ultimi quattro sono stati una merda, trascorsi sull'orlo del suicidio. Ormai sono immune anche a questo. Anche se quest'anno è venuto giù il carico da mille. Porco cazzo.
OH. E SI', sono una ragazza sboccata.
Stasera festa organizzata dai colleghi (asd) aspiranti psicologi della Sapienza. WOW.

Mal di schiena fottuto.
E. Bisogno. Sigaretta.
KILL KILL KILL. umpf

1 Response to "bad actors with bad habits"

margherita Says:

anche io sn a metà d eclypse... interessante il blog! ciao ciao