ho voglia di sushi

rimuginato da franz , venerdì 14 dicembre 2007 17:20

Stamattina in metro seduta raggomitolata dentro il cappotto Action Man: Missione Antartide le mani in tasca le cuffiette nelle orecchie.
Una canzone.
Ti ho pensato, con una mite nostalgia. Avevo scordato di truccarmi prima di uscire, gli occhi gonfi lacrimosi stanchi. Ho sorriso.

A volte non so che darei per non essere me. Per essere diversa.
E mi sento una merda anche solo a pensarlo, ma ti voglio bene. Tantissimo.

PS ovviamente il titolo è un discutibilmente gradevole nonsense. Eh eh.

2 Response to "ho voglia di sushi"

Anonimo Says:

Sembrerà buffo, ma è capitato anche a me l'altro giorno. Seduto sul tram però, mi è venuta in mente, le voglio ancora bene, incredibile... mi son venuti un pò gli occhi rossi, ho evitato e ho concentrato l'attenzione su altro.
Non c'è nulla da fare, è la nostalgia che ci fotte.
Ma lui, chi è?!
Un abbraccio, l'esame fra 3 giorni, l'idea mi fa venire un senso di nausea generale, giro x casa con una coperta addosso e il raffreddore che mi de-concentra. Bah, mi farò un thè:D
Bacino!

Anonimo Says:

Ciau Franz, come stai?
io ho consumato una matita, ascolto Morricone, il drum è quasi finito e fuori c'è un freddo glaciale che mi fa venir voglia di mettermi sotto le lenzuola al caldo (tutto dipende naturalmente con chi ci sto sotto il piumone - dettagli-).
Tu?! novità?!
Un abbraccio, io il sushi l'ho mangiato 2 settimane fa quando ero in sala incisione, a presto!