Pisu mi manchi

rimuginato da franz , giovedì 8 dicembre 2005 18:50

Giornata scialbissima.
Ho noleggiato "Spanglish" sperando di vedere un film scemo che scacciasse i pensieri a suon di risate, di solito Adam Sandler in questi casi funziona, sto giro invece ha imbroccato il film serioso... cioè, non stupido, che ti lascia triste, che spegni la tv e continui pure a pensarci... evvabbé. Comunque mi è piaciuto.
Poi resto della giornata a scrivere. O meglio, i 3/4 di quel resto di giornata li ho usati a spremermi le meningi per capire che cosa diavolo farà la mia protagonista ora... il brutto di non avere una trama e stare a vedere dove ti porta il cuore... uffa.
Le mie pupille si stanno seccando davanti al pc. Brutto segno.
Ah, ovviamente non ho aperto libro. Se mi fermo a pensarci i sensi di colpa mi divorano in un sol boccone.
Stasera vogliono prendere la pizza... ma sarà aperto per l'Immacolata? Bah...
Due anni fa, oggi, scoprivo di essermi beccata la mononucleosi. Eeehh bei ricordi :|
Ok vado a vedere se il piede sotto le bende sta andando in putrefazione o ancora resiste... respirate un po' d'inverno anche per me :(

0 Response to "Pisu mi manchi"