I'm back

rimuginato da franz , sabato 3 dicembre 2005 14:43

Era da tanto che non mi facevo viva eh? Ma non è stato per colpa mia...
Il 17 novembre, tanto tempo fa, il postino di Alice mi portò a casa modem e cavi per la mia tanto agognata connessione adsl (finalmente!!) ma da allora, prima ci fu un guasto e quindi niente linea, poi scoprii che il mio modem nuovo fiammante era rotto... quindi dal 17 novembre pago e sono riuscita a connettermi solo oggi... tenendo presente che, non so come né perché, ma tutto l'ambaradan di Alice mi boicottava puntualmente la vecchia sgangherata connessione 56K. Per non parlare dell'inusuale gentilezza e comprensione dei tizi dell'assistenza del 187, che nella nostra disperazione sono arrivati persino ad attaccarci il telefono in faccia (eccetto un certo Mario che è stato davvero gentile e disponibile, devo ammettere). Evvabbé.
La cosa triste in tutto ciò è che io sono a casa da due settimane, con la broncopolmonite e le cicatrici ancora fasciate... triste e in solitudine, oltretutto impossibilitata (fino ad ora) a comunicare col mondo...
Periodo di merda. E non è ancora finito. Crisi. Totale, completa, paralizzante. Non so veramente come uscirne. Non so da dove cominciare.

PS Old Boy è uscito e so che il dvd ha un sacco di scene tagliate da paura... solo che sto male e non posso uscire quindi per il momento me lo scordo... incredibile come la propria amata cameretta possa trasformarsi in un'odiata prigione :(

0 Response to "I'm back"