Amore torna domenica

rimuginato da franz , venerdì 9 dicembre 2005 19:07

Oggi albero e presepe. Dato che non ci credo molto, anzi per niente, prendo l'organizzazione di un presepe decente come un mio personalissimo atto di creatività, a prescindere dal messaggio religioso. E l'albero quest'anno consiste in un affare di metallo che molto vagamente richiama la forma di un vegetale, con su i lumini e le palle di vetro... mio fratello l'ha definito "squallido, freddo, ferroso" e papà l'ha definito una "dimostrazione d'amore" verso mamma che ha insistito per comprarlo. Io non lo trovo poi così male, tenendo conto che così quest'anno eviteremo di ammazzare un albero vivo e mamma non dovrà sdrenarsi a pulire gli aghini, che tanto nonostante la fatica avrebbero continuato a ricomparire magicamente in giro per casa per il resto dell'anno. E poi, fa molto Nightmare Before Christmas... E' che è diverso, questi uomini i cambiamenti li rifuggono come la peste, abbiamo due militanti reazionari in casa. Comunque.
Nel pomeriggio ho costretto mamma a vedere Old Boy e le è piaciuto molto. L'ha definito un film importante. Papà ha preferito giocare alla Play con Lu, vorrà dire che organizzeremo una seconda visione. Eh sì, sto messa COSI' male in questi giorni. Incredibile eh?
Ho praticamente finito il racconto. Solo che non so ancora con che titolo regalarlo al mondo. E mancano un po' di cosette qua e là... comunque ci siamo. Il problema è che non soddisfo mai le mie aspettative. Ora che è praticamente finito avrei voglia di buttarlo al cesso e dimenticarmi della sua esistenza. Lo so, è schizofrenico, vedrò di fare qualcosa.
Ah, e poi sono depressa perché non mi legge nessuno. Ecco :(

2 Response to "Amore torna domenica"

franz Says:

LOL non c'è pericolo credimi... anzi, se hai bisogno di vedere per credere vai a dare un'occhiata di persona... quel blog è spiscioso!! :P
ciao e grazie per la visitina ;)
:*

Sognatore Says:

Come...

Ci sono io che leggo sempre non appena posso!

E quest'università che non mi dà il tempo di poter leggere a fondo il tuo blog.

Mi raccomando fai la stessa cosa :p