Pisola e il suo nuovo hobby

rimuginato da franz , domenica 4 dicembre 2005 13:22

Ieri ho comprato a Pisola (il mio criceto baltico) una palla miracolosa... è di plastica, grossa poco meno di una palla da pallavolo, e serve a farle fare ginnastica!!!! Si infila dentro e ci corre in giro per casa secondo lo stesso principio della ruota comune... la prima volta ho investito secoli e molta pazienza per farci entrare la mia scemetta preferita, ma già stamattina, abbandonato ogni timore e con grande entusiasmo ci è balzata dentro senza indugio e si è divertita da matti mentre io diligentemente pulivo la gabbia. E' abbastanza orribile tenere animali dietro le sbarre, ne sono consapevole. Ma un criceto al momento è la mia unica possibilità di animale domestico, causa spazio e un padre rompiballe su questo argomento... e davvero ci sono giorni in cui non so che farei senza di lei.

5 Response to "Pisola e il suo nuovo hobby"

LapsuS Says:

posso aggiungere che la palla è trasparente e permette un minimo di interazione con il mondo circostante? :D

franz Says:

In realtà è sul violaceo e di non bell'aspetto a vedersi da fuori... immagino sia per non spaventare troppo Pisola che deve rotolarci dentro...

Sognatore Says:

Salve.

Vediamo se vi ricordare di me :p

franz Says:

LOL nn ci provare neanche a fare il misterioso... CLEM!! :P

Anonimo Says:

ciao, carino il tuo blog, hai un cane uguale al mio! Ti piacciono gli afterhour come a me! E hai il tatuaggio che vorrei farmi anche io! Ti scrivo per chiederti una cosa: io nel tattoo volevo farmi solo lo Psy, ovvero il primo carattere, che è il simbolo della psicologia, la facoltà che faccio. Ma cosa vuol dire tutto il tattoo? Da dove deriva il significato che hai scritto? Grazie, bacio ^_^