Bass solo

rimuginato da franz , lunedì 26 dicembre 2005 22:36

Il basso mi sta prendendo tantissimo. Sarà che, seppur principiante, ottengo qualche risultato a livello pratico già da ora, e la cosa non fa che esaltarmi e spronarmi a passarci ancora più tempo, provare e riprovare. Holiday, Green Day. Lithium, Nirvana. Mi eccita mostruosamente pensare di suonare la musica che ascolto. Il flauto resta sempre il mio strumento, ma tra eseguire gli studi di Hugues o l'assolo di basso canticchiato mille volte ci corre un abisso, almeno in divertimento.
Comunque, stasera per non scontentare nessuno ho suonato il basso, poi il flauto, poi mi sono addirittura messa a cantare. Se solo potessi mandare a quel paese la scuola, allora sì che potrei concentrarmi sulla musica quanto meriterebbe.

Ho le labbra screpolate, mi bruciano. Avrebbero proprio bisogno di un bacio :)

0 Response to "Bass solo"