Adesso lo dico... che palle!!

rimuginato da franz , mercoledì 7 dicembre 2005 16:42

Amore è partito. E io di andare al cinema stasera me lo scordo: dopo l'uscita di ieri ho avuto una ricaduta. Al piede ho cambiato le bende, la ferita si è un po' richiusa ma c'è quasi un buco... segno che mi hanno tolto i punti troppo presto. Urrà :|
Oggi ho avuto qualche idea interessante per uno dei mille racconti che ho iniziato secoli fa e non ho mai finito... dato che come al solito inizio a scrivere senza mai sapere dove andrò a finire... tattica piuttosto controproducente.
Sto impazzendo. Tipo leone in gabbia.
Voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-_-

2 Response to "Adesso lo dico... che palle!!"

LapsuS Says:

amore... :(
sto postando dal portatile lentissimo di papà, e finchè posso ne approfitto che stasera parto per Rapallo poi non si può più...non c'ha neanche msn sto coso uff :|

Sognatore Says:

La lontananza fa male, ma fortifica.