Auguri

rimuginato da franz , sabato 24 dicembre 2005 12:03

Ieri io e Amore siamo andati a comprare un accordatore per il basso!!! E' veramente spettacolare... mi rimetto all'incommensurabile potere della tecnologia... sì, insomma, quando riesce a mettere una persona assolutamente digiuna di strumenti musicali in grado di produrre più di un suono per volta in condizione di cavare fuori qualche nota da un basso... non posso fare altro che inchinarmi. Un'infinità di porte aperte nel mondo delle possibilità.
Stasera cenetta in famiglia preparata dalla sottoscritta... saremmo dovuti andare al ristorante, ma mamma si è ammalata, perciò si resta tutti a casa al calduccio a coccolarla (e devo dire che non ci pesa granché).
Quest'anno, col fatto che stavo male, mi sono persa tutta l'atmosfera natalizia, non ho visto comparire le decorazioni per strada, le lucine, o i Babbo Natale appesi alle finestre e alle insegne dei negozi tipo corpi assiderati (ma non fanno impressione??!!). Sono uscita di casa che era tutto già lì, tutto pronto, la gente con le buste dei negozi più disparati piene di regali... e io dovevo risollevare le sorti del mio trimestre, una settimana di tempo. Quindi non me la sono goduta molto, quest'atmosfera carica d'attesa per i preparativi. E oserei dire, per fortuna. In realtà col gelo che c'è, e la corsa spasmodica ai regali, e il traffico isterizzante per strada, e gli autobus pieni zeppi di persone a tutte le ore, e i pranzi e le cene interminabili coi parenti... a me non è che il Natale piaccia tantissimo. Comunque, almeno è vacanza!
Sto vedendo con Pigi come fare per andare a questa festa di Capodanno a Trevignano a cui ci hanno invitato... sembra piuttosto complicato. Sarà che dovendosi muovere coi mezzi è sempre tutto piuttosto complicato. Non vedo l'ora di prendere la patente, anche se tanto per la macchina non abbiamo i soldi -_-
Vabbé torno a studiare sta tabella del cotral...


b u o n e v a c a n z e

1 Response to "Auguri"

Anonimo Says:

Grande Franz!!! ancora alle prese con la tabella dei cotral :-D

io c'ho rinunciato...!!

TANTI TANTI AUGURI!

Piero