Finalmente ce l'ho!!!

rimuginato da franz , lunedì 5 dicembre 2005 21:51

Old Boy special edition con scene tagliate, interviste e chi-più-ne-ha-più-ne-metta finalmente in mio possesso!!! Me l'ha portato oggi Babbo Laps... che dolce :) ...poi l'abbiamo spulciato insieme per benino... veramente figo. E ottima la qualità soprattutto dell'audio... direi quasi commovente. Sarà che lo aspettavo con grande impazienza... basta, ho deciso che prendo studi orientali e scelgo coreano e giapponese... o cinese? Insomma, qualcosa giù di lì. E' che sono così incerta... che palla questo futuro! Meglio non pensarci. Comunque volevo solo comunicare al mondo la splendida notizia... ah, e già che ci sono, ho tolto la benda alla ferita sulla coscia... crosta, niente sangue, tutto regolare... pfiuuuuu :D Poi un giorno di questi toccherà al piedino, che questi bardamenti non li sopporto più... umpf

2 Response to "Finalmente ce l'ho!!!"

LapsuS Says:

sì ma con queste interviste ci è crollato ugin, che è ufficialmente un coglione :P

Sognatore Says:

Mi fa piacere.

Io mi sto dedicando con grande attenzione alla Special Edition di "Come studiare 12 ore al giorno" :p