Cincischiante

rimuginato da franz , venerdì 30 maggio 2008 19:05

Mi sono vista La Casa di Sam Raimi e Saw III che, confesso, ancora mi mancava. In questo momento ho bisogno di vedere sangue che sgorga a fiotti, arti mozzati, budella che fuoriescono. E apprezzo molto le trovate particolari... per esempio, ne La Casa che è una gran grezzata, e proprio bello, alcuni momenti, come Cheryl in balia dei rami degli alberi che la bloccano attorcigliandosi intorno a polsi e caviglie, e poi si insinuano sotto la gonna... oppure Ash che lotta col corpo posseduto (dal cui collo sgorga una cascata di sangue) e zombificato di quella che era la sua ragazza, e la testa mozzata di lei osserva ridendo la scena...
Sto anche scrivendo. Frammenti, niente di più. Ma erano mesi e mesi che non scrivevo qualcosa, così di getto e con tanto piacere.
L'unico problema è che dovrei studiare, invece cincischio... sono proprio una studentessa degenere.
In realtà mi sento proprio cazzuta at the moment. Sono sola, e libera. Estate :)

3 Response to "Cincischiante"

david santos Says:

Ciao Franz, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

Franz Says:

Io sono un fanatico de "la casa", di ash, dell'armata delle tenebre, so quasi tutte le battute a memoria:D!!!
NON CI CREDOOO!:D
Ho persino ash in miniatura con la sega e il fucile a canne mozze:P!
TI abbraccioo!

franz Says:

david santos:
Ciao... ti ringrazio. Buon fine settimana anche a te! :D

franz:
Ho visto anche L'armata delle tenebre :P lol non ti facevo un tipo da film horror... figo ;)
ciauz