Solo febbre

rimuginato da franz , venerdì 2 maggio 2008 15:36

Ovviamente ci sono andata al concerto del primo maggio, nonostante la caviglia distorta e tutto l'ambaradàn. Non potevo mancare, si tratta per me di una scadenza irrinunciabile. Ogni anno mi ritrovo a piazza San Giovanni, e penso. Rifletto. In mezzo all'odore di fumo canne alcol sudore piscio, tiro le somme, mi guardo indietro. Valuto le mie prospettive per il futuro. Canto forte. Resto in piedi. Batto le mani. Ho tanti pensieri, tanti sogni.

Attività onirica da voler dimenticare, stanotte. Svegliarmi in lacrime mi fa sentire piccola, e persa.

Nella busta di Feltrinelli ancora da scartare il dvd del Nosferatu di Herzog in due cd, e Jazz di Toni Morrison.
Tra le mani I milanesi ammazzano il sabato, l'ultimo album degli Afterhours.
Momento di crisi, e non mi smentisco: vivo in funzione del concerto dell'8 maggio. Poi, dopo l'8 maggio, i Sigur Rós il 12 luglio.
Io mi consolo così :)

Oggi, per la precisione adesso, mi illudo di essere oltre ogni disillusione, ogni delusione.
La solitudine va respirata forte, fino in fondo ai polmoni. Così almeno si può sperare un giorno di riuscire a non sentirne più l'odore.

0 Response to "Solo febbre"