La miglior vista di Parigi

rimuginato da franz , mercoledì 14 maggio 2008 20:28

Animale sociale, eh? Uhm.
Ho l'impressione che tutto mi scorra tra le dita, senza lasciare traccia. Che il tempo corra troppo, troppo svelto.
Immersa in Hotel Chevalier, il corto di Wes Anderson da vedersi prima di The Darjeeling Limited.
I dettagli. Uno dei tanti mondi paralleli, e mi sbocciano dentro uno stupore, una meraviglia che non capisco bene fino in fondo. Per un istante mi sento piena, anche se con un po' di malinconia. Come se si trattasse di qualcun altro. Non sono emozioni veramente mie, sono mie solo per riflesso. Ma stanno lì, ed è bellezza. Emblema delle infinite possibilità. Che sono anche mie possibilità.
From now on, selettività. Uffa. Basta lasciarsi vivere.
:*

0 Response to "La miglior vista di Parigi"