Ciao pc

rimuginato da franz , lunedì 26 maggio 2008 10:54

Cannes 2008: Grand Prix a Gomorra di Matteo Garrone e Premio della Giuria a Il Divo di Paolo Sorrentino.
:D

Stanotte ho dormito molto poco. Mal di gola, caldo. Incubi.
Amo poche cose quanto ascoltare la musica di notte, nelle cuffie... tutto intorno tace, e buio. Ok computer dei Radiohead in dormiveglia tre, quattro volte di fila.
Poi stamattina mi sono addormentata, sogni di ospedale, malati terminali, addii.
Ah, Chicco, che tanto non leggerai mai: Stanotte stavi per morire. Per fortuna mi sono svegliata prima. Forse alla fine dei conti sei ancora vivo.

Sto lavorando intensamente su me stessa per:
1) pensare meno e agire di più ( N.B. farsi pippe mentali non viene considerato come azione)
2) isolare la gola ed ignorare il fatto preoccupante che stia andando a fuoco, e ormai da 4 giorni
3) impegnare il tempo in modo utile e produttivo, tipo studiando, da qui alla lezione di oggi (per cominciare)
4) come mi ha giustamente fatto notare Vavu poco fa al telefono, oggi è terribilmente lunedì, quindi
Franzina mettiti l'anima in pace e stattene buona buona a braccia conserte a pensare ad altro

Non c'è un tubo da fare. Se non il mio maledettissimo dovere.
Ciao pc.

0 Response to "Ciao pc"