La più bella canzone della mia nostalgia di te

rimuginato da franz , sabato 4 agosto 2007 10:56

nuotando nell'aria
pelle
è la tua proprio quella che mi manca
in certi momenti e in questo
momento è la tua pelle ciò che sento
nuotando
nell'aria
odori dell'amore nella mente
dolente tremante ardente
il cuore domanda
cos'è che manca?
perchè si sente male
molto male
amando
amando
amandoti ancora

nel letto
aspetto ogni giorno un pezzo
di te
un grammo di gioia
del tuo sorriso
e non mi basta
nuotare nell'aria per immaginarti
se tu sapessi
che pena

e intanto
l'aria intorno è più nebbia che altro
l'aria è più nebbia che altro

è certo un brivido
averti qui con me
in volo libero
sugli anni andati ormai
e non è facile
dovresti credermi
sentirti qui con me
perchè tu non ci sei
mi piacerebbe sai
sentirti piangere
anche una lacrima
per pochi attimi

mi piacerebbe sai
sentirti piangere
anche una lacrima
per pochi attimi
[Marlene Kuntz]

Pensieri per un pisello lontano che sta male e avrebbe tanto bisogno di coccole... appena torno e sei tornato campeggio... e tutti i piattoni di brodino che per questioni pratiche non ti ho potuto portare a lettuzzo... missing you.
Beijos frum Italì :P

2 Response to "La più bella canzone della mia nostalgia di te"

Anonimo Says:

Fai Filosofia. ;)