Sgrunt

rimuginato da franz , sabato 15 gennaio 2005 02:42

Oggi mi sento SGRUNT.
Mentre tornavo da scuola gli autisti di ben tre autobus diversi mi hanno chiusa in mezzo alle porte, per raggiungere le porte centrali ho dovuto spintonare una ventina di ragazzoni muniti di zaini da 20 kg, tutti rigorosamente in spalla per impedire lo scorrimento al 100%, mentre scendevo alla mia fermata per poco non sono inciampata. Un'inetta totale. E' che ho la testa altrove.
Mi fa male la gola... non riesco a parlare, non riesco a cantare, non riesco a pensare! Devo ancora capire se i mal di gola mi vengono così spesso perché li odio o se li odio perché mi vengono così spesso... forse quest'inverno lo sto trascorrendo con raffreddore e mal di gola pressoché perenni perché l'estate l'ho trascorso a curarmi alle terme, docce (o forse dovrei dire "torture") nasali a palla... bah, dilemmi esistenziali.
Il week-end si prevede tristemente all'insegna dello studio, in vista di una settimana infuocata... che mi troverà già esausta. Visto che siamo in tema di "perché", ma PERCHE', io dico PERCHE', gennaio deve essere sempre un tale inferno?!
Auguro a tutti un fine settimana migliore del mio.
Sgrunt

0 Response to "Sgrunt"