Colpo di testa by franz

rimuginato da franz , martedì 4 gennaio 2005 09:41

La notte, la notte mi uccide. Sta succhiando via la mia anima, sta prosciugando le cose belle dai miei pensieri, mi sta portando via. E io la amo, ho bisogno di lei, ho bisogno che mi uccida e mi faccia volare sulle ali del vento in inverno. Sono coperta di ghiaccio, ora, e ti amo come non ho mai amato nessuno. La mia vita per te. Non scappare via, non fuggire tra le nuvole sulla mia lingua, torna qui negli anni ottanta e baciami sulla bocca. Annusa le rose, non sono bellissime? Dimmi che mi ami, torna qui fra i miei capelli, lo senti il profumo? Ho bisogno di te, sto annegando nel ruscello in estate, tu non ci sei, non riesco a respirare. Non lasciarmi cadere nella voragine, sono all’inferno, e me lo merito. L’acqua è fresca e bellissima, sta facendo giustizia, mi porta via. E allora seguila, segui il suo corso, non perdermi di vista per sempre, non me lo merito. Oh, no! Torna la notte, qui è tanto buio e io ho paura del buio. Sono persa nella tenebra, qualcosa che striscia mi ha sfiorato la caviglia, mandalo via! Non lasciare la mia anima qui a marcire, il sole è tramontato ed io ho bisogno di mangiare. Ho tanta fame, stenditi accanto a me, dormi, lasciati mangiare. Bambino, non mi riconosci? Sono la tua mamma, vieni qui e lasciati accarezzare. No! Non scappare, ti voglio bene, non berrei mai la tua vita. Credimi se ti dico che sono come un fiore in primavera. Io non mento, le margherite sono bugiarde. Sento il fuoco nel mio petto che arde ed è insaziabile. Nascondimi da me, perché ho fame, e anche il mio corpo finirò per divorare. Ho gli occhi aperti, ma non ti vedo. Non vedo lui, né lei. Dov’è? Perché è andato via? Credimi quando ti dico che sono come una foglia in autunno. Prendimi, riempimi prima che sia troppo tardi, o la mia stirpe sarà conclusa. Sono Pandora, non lo sapevi? Ecco! Hai aperto il mio vaso, ti avevo detto di non farlo. Ora che mi hai visto mi odierai. E allora fuggi, altrimenti ti inseguirò fino oltre il deserto, mangerò il tuo viso, il sangue colerà sulla sabbia, e avrò la mia oasi di morte. Credimi se ti dico che sono la disperazione. Ti odio. Oh! Il tuo cervello respira. Ma il cuore? Cesserà di battere quando lo avrò divorato? Sei bellissimo. Sono Josephine, dimmi che mi ami.

0 Response to "Colpo di testa by franz"