Aria fritta in libertà

rimuginato da franz , sabato 8 gennaio 2005 04:07

Mattinata frenetica alla ricerca del regalo per Amore… lunedì è il suo compleanno. Pomeriggio invece all’insegna dello studio…
Ho come l’impressione che tutto il mio corpo sia invaso da un’inarrestabile pallore… mi sento un guscio vuoto, un corpo esanime. Sarà che mi fa anche un po’ male la gola e la cosa mi infastidisce non poco… Insofferente. Mi sento un po’ insofferente. Un po’ tanto.
Odio le situazioni in cui non posso far nulla per cambiare il corso degli eventi, quando le cose non dipendono da me, quando non ho il minimo controllo su nulla. In realtà, so che l’idea di controllo è un’illusione… e io dal canto mio credo in una qualche sorta di ordine cosmico… però… boh.
Sono un’inguaribile perfezionista, come mi definisco io stessa (anche se gli altri forse preferirebbero usare “rompiscatole”, ahimè, comuni mortali), e so che questa è una caratteristica che come molte altre se esasperata può tramutarsi da pregio in difetto in un batter d’occhio. Pregio, perché bisogna essere ambiziosi e attenti ai dettagli e alle sfumature per andare lontano. Difetto, perché la maggior parte delle volte sono esagerata anche nelle cose stupide, e rischio troppo spesso di restare delusa o insoddisfatta… Mmm come al solito sto parlando di aria fritta. LOL
Meglio tornare su greco.
Umpf

0 Response to "Aria fritta in libertà"