Oggi

rimuginato da franz , mercoledì 5 gennaio 2005 09:15

Oggi ho acceso l’incenso. Cannella, c’è scritto, ma io non noto differenze tra questo presunto incenso alla cannella e il comune incenso-incenso. In ogni caso, l’aroma è gradevole. Basta che non sia cancerogeno.
Oggi, poco fa, gli Amici mi hanno chiamato… stasera si prevede uscita di gruppo per l’anteprima di The Grudge. Ero perplessa solo perché io e Amore volevamo vederlo insieme, e adesso lui non c’è. Mi sa che andrò lo stesso, però, visto che anche lui (Amore) mi ha incoraggiata ad andare.
Oggi, appena alzata mi sono ricordata l’ennesimo sogno pazzesco, per tre secondi, e in quei fatidici tre secondi ho mandato un sms ad Amore, che a sua volta mi a risposto raccontandomi il suo, di sogno assurdo. Magia della tecnologia. Effimera, e illusoria, ne sono consapevole, ma pur sempre magia.

0 Response to "Oggi"