Mi piace andare in motorello con te :)

rimuginato da franz , giovedì 12 aprile 2007 18:34

Ma quanto fa schifo Ho voglia di te da 1 a 10? E quant'è fregno Scamarcio da 1 a 10??? Damn, anch'io vittima dello star system :P

Ieri sera è stata una serata. Strana. Ma una serata. I Rumori Sinistri sono da paura e Tozai ha davvero una bella voce. E poi è stato troppo bello sentirsi dedicare una canzone... soprattutto se la canzone in questione è Quello che non c'è degli Afterhours :D ...non me lo dimenticherò mai.
Gacie gacie zio Toz :*

Che bello oggi ho tolto la canotta... l'estate arriva sul serio :D

"Flames to dust, lovers to friends, why do all good things come to an end?" ...fastidioso quando una canzone ti si conficca così a fondo nel cervello che proprio non riesci a smettere di canticchiarla!

I miei capelli si fanno di giorno in giorno più orribili. Mi sento messa a dura prova, non escludo completamente la mattata di raparmi a zero presa da un raptus incontrollabile... grrrrr <_<

Adesso metto Donnie Darko al posto di Frodo... lllà, così va meglio.

Apriti cielo, e mostrami come arrangiare questa benedetta tesina, che non ci dormo la notte!

Sole, non andare via.

!

0 Response to "Mi piace andare in motorello con te :)"