La cura

rimuginato da franz , domenica 22 aprile 2007 17:36

Oggi è estate.
ESTATE.

Mi sono legata i capelli (per quel che la massa ingarbugliata che mi ostino a chiamare "capelli" lo consente... cioè, uno schifo) e ho preso il sole in costume.
Il sole picchia e avvolge, oggi. Riscalda tanto che a stare stesi per terra dopo un po' si respira a fatica.

A volte mi sento un ammasso informe di emozioni che tolgono il fiato. Sento che potrei dire milioni di cose, che vorrei dire milioni di cose. Eppure me ne resto zitta. E lascio che ogni cosa mi scorra tra le dita, passi e si allontani da me. Tanto non posso fermare il tempo, o arrestare il continuo e inarrestabile fluire dei cambiamenti... tanto vale provare a lasciare che le cose vadano come vanno. Tengo il coltello saldamente dalla parte della lama (Jesto docet).

Ma cavolo, possibile che TUTTE le volte che ascolto La cura di Battiato mi viene da piangere?? Io non sono normale.

Mercoledì scorso sono andata a fare le intolleranze... e sono risultata positiva all'uovo, alla carne di maiale e alle patate. Della carne di maiale me ne importa poco, anche se effettivamente vuol dire anche niente affettati... niente salame piccante!! Ma le patate?? Come si fa senza puré e patatine fritte? Per non parlare dell'uovo... l'intolleranza all'uovo mi mette in ginocchio: come faccio a sopravvivere per almeno un mese senza torte, gelato, MAIONESE??? Io ADORO la maionese. Anche pane e maionese (e ammetto che è greve).
Vabbé... vediamo il lato positivo: ho la scusa per stare a dieta e dimagrire un po'.
Barbuto preparati: assedierò i gusti alla frutta!!!!!!! :P

1 Response to "La cura"

Anonimo Says:

Beh.... l'importante è che non sei risultata intollerante alle carni bianche e alla sauna di camera mia.

F&G rule