i don't want to wait

rimuginato da franz , mercoledì 25 aprile 2007 19:16

Cerco qualcosa negli altri, e non la trovo mai.
Non so neanche cosa sia, so solo che la cerco, disperatamente.
Mi avvinghio alle persone e tento con tutte le mie forze di succhiarla via, quella cosa.
Di ingoiarla, assimilarla.
Sentirla fare parte di me.
Ma è come sentirsi vuoti e ingozzarsi di cibo: di solito non ottengo il risultato sperato.
Anzi, magari mi sento anche più vuota, dopo.
Delusa, insoddisfatta.
Sola.
Cerco qualcosa negli altri.
Qualcosa che forse dovrei cercare in me stessa.

2 Response to "i don't want to wait"

Anonimo Says:

I’LL WAIT

Cerco di dare qualcosa agli altri, e non sempre ci riesco.
Non so neanche cosa sia, so solo che cerco di dare, disperatamente.
Mi avvinghio alle persone e tento con tutte le mie forze di soffiargliela dentro, quella cosa.
Di rigurgitarla, di espellerla per osmosi
Sentirla far parte degli altri
Ma è come sentirsi pieni e cercare di vomitare, di solito non ottengo il risultato sperato.
Anzi, magari mi sento anche più pieno, dopo.
Deluso, insoddisfatto.
Solo.
Cerco di dare qualcosa agli altri.
Qualcosa che forse dovrei cercare di tenere in me stesso.

MA LA LUNA E IL SOLE SI INCONTRANO MAI?

EVVIVA LE ECLISSI!!!!

franz Says:

EBBASTA co sti commenti per contrasto!! produci qualcosa che sia farina del TUO sacco, AP pigrone che non sei altro!!... anzi meglio: apriti un blog TUO anziché sfogare la tua dubbia creatività repressa nei commenti ai blog ALTRUI...

mando bacio :P
:*