Jam session stile Paolo Nori...

rimuginato da franz , venerdì 15 aprile 2005 07:08

Che oggi sono andata a musica, e abbiamo fatto improvvisazione. Bella questa cosa, che io non l'avevo mai provata, ci sono delle regole, armonia si chiama, ma poi una volta che afferri il concetto base è una figata, possibilità infinite. Divertente, liberatorio, improvvisare.
Che ieri io mi sono dimenticata di dire che la luna, era buio quando sono tornata, e lo so che paragonare la luna ad un ghigno è una banalità, ma ieri io ho guardato il cielo e la luna veramente ghignava e veramente metteva paura. Non mi sembrava più tanto una banalità.
Adesso Amore mi ha squillato, che quando sale sull'autobus per tornare a casa mi squilla sempre, e io c'ho un sonno che non mi reggo, ma aspetto che mi fa il secondo squillo, che lui quando arriva a casa la sera mi fa un secondo squillo, così io sono sicura che è arrivato sano e salvo, e solo allora mi dico Ok, adesso va bene, adesso nanna, e solo allora posso andare a letto.
Che a me mi manca dopo due minuti. Che a me sabato e domenica, che va in Piemonte per la comunione di suo cugino, a me sabato e domenica mi manca tantissimo.

E adesso fine esercizio stiloso alla Paolo Nori... Amore è molto più bravo di me. Sarà che io anche quando parlo non mi esprimo esattamente così... :P

0 Response to "Jam session stile Paolo Nori..."