boh... nessun titolo

rimuginato da franz , domenica 17 aprile 2005 23:44

Sto leggendo "Tori Amos - la biografia" di Jay S. Jacobs, con sottofondo di Y Kant Tori Read... Dio come amo questa donna!! :D
Piove tuoni e fulmini... sono quasi due giorni che questo tempo infame
persiste, e per quanto mi riguarda sono già troppi. La pioggia mi mette
di cattivo umore, figuriamoci quando non c'è Amore... (toh c'è pure la
rima... sono proprio una poetessa LOL).
Oggi, magari si intuisce dal post, non mi sento AFFATTO una scrittrice... dovrei studiare ma non ne ho assolutamente voglia, tempo da cani, rincoglionimento generale... sopravvivo come posso.
In attesa di Amore.
By the way negli ultimi giorni ho scoperto un album col quale sono immediatamente entrata in fissa... "Origin of Symmetry", Muse... papi dice che secondo lui sono solo la scopiazzatura dei Radiohead... mah... a me piacciono.
Malinconia alla Tim Burton e tracks lunghe... testi interessanti. Sono
abbastanza in sintonia con me, diciamo... :P
Mmm... torno a leggere, temo. Me ne frego di tutto e di tutti e mi butto sul letto a leggere con la musica a palla... è una cosa che veramente veramente amo.
Buona domenica a tutti i piselli e le piselle della rete... gh gh gh :P

0 Response to "boh... nessun titolo"