Bliss

rimuginato da franz , lunedì 30 giugno 2008 09:26

Mi perseguiti, sei nei miei pensieri, nei miei sogni, nello spazio tra una parola e l'altra. Sei ovunque. Ti amo e ti odio. Ma ieri. Ieri ho provato qualcosa, qualcosa che con te non ha niente a che fare. Ed è stato un istante, un porto sicuro, un rifugio efficace per un attimo, le ansie non sono riuscite a seguirmi lì dove mi trovavo, le porte erano chiuse, il mio scatto fuorviante. I pensieri placati sono rimasti silenti, senza parole per articolarsi. E' stato un attimo, ma in quello sguardo avrei voluto perdermi e non ritrovarmi mai più, perché la pace, quella pace...
Il sole al mare cuoce la pelle. Qui a casa, in mutande e pancia all'aria dal caldo, oggi voglio studiare. Con l'aiuto di Così parlò Zarathustra, i Muse e Cristina Donà, anche lingua e traduzione inglese per la temutissima arpia urlatrice verrà debellato. Preparato a dovere, in modo quasi inattaccabile. Aspettando, forse questa volta qualcosa di diverso.

0 Response to "Bliss"