Adieu

rimuginato da franz , martedì 1 aprile 2008 17:34

Sto per suicidarmi. Mi sono chiusa al cesso con il portatile. Candele ovunque, bagno caldo, lametta a portata di mano: uno dei migliori rassicurantissimi cliché.
Questo è il mio ultimo post.
Un grazie dal cuore a tutti i miei fedeli lettori. Vi auguro di riuscire a vedere il bicchiere mezzo pieno, come io non sono riuscita a fare.
Addio.

Scherzo.
PESCE D'APRILE!!!
Divertente vero? -.-'
Che poi per chi mi conosce era sgamabile... non c'è l'ho un portatile -.-

Parecchio stanca, un po' giù di tono, week-end lungo di sgarro dieta totale e fatale, fame ossessivo-compulsiva, incazzatura andante mossa (e qui ammicco al Francis, e lo esplicito pure, così non mi si fomenta sul plagio :P), noia latente, insoddisfazione semi-paralizzante di me stessa e del mio corpo. Più o meno basta. Ah, frustrescion, of course, anche se oggi no, oggi proprio sti gran cazzi.
Però.
C'è un sole meraviglioso, caldo amoroso sfiancante, e oggi tra le 14 e le 15 mi sono lasciata abbracciare all'università sui gradini della terrazza, un abbraccio bollente, quasi soffocante, bellissimo.
Sudavo, pensando Arriva l'estate. Dai, stringi i denti, che prima o poi arriva.

0 Response to "Adieu"