vampire

rimuginato da franz , giovedì 10 aprile 2008 14:50

Periodo strano. Bisogno di tutti e di nessuno.
Il progetto di ristrutturazione di me stessa si è un po' arenato... mi sono ingozzata, ubriacata e ho pure fumato la prima sigaretta dopo mesi... santo cielo. Cerco di trattenermi in ogni modo, ma quando vedo del cioccolato letteralmente sragiono.
E cerco le persone, sempre. Tengo banco, sermoni, orazioni intere. Ascolto, consolo, consiglio con la consueta saggezza che sono in grado di riservare così bene agli altri, e meno bene a me stessa.
E' uno di quei periodi in cui vivo per vivere tante vite. Me all'università, me con gli amici, me nell'intimità, me in mezzo agli sconosciuti. Tante me. Nessuna è quella vera, nel senso che tutte sono vere.
Uno di quei periodi in cui potrei guardare film uno dopo l'altro. Mi ci sento dentro, vorrei esserci dentro. E vorrei capire cosa fare della mia vita. Deve esserci qualcosa per me... qualcosa che mi piaccia veramente fare. Che mi faccia luccicare gli occhi, che non mi annoi.
Mi annoio facilmente.
Amore per Jason Reitman. Juno mi è piaciuto tantissimo... ho perso la testa per le musiche, i personaggi, le parole... i sentimenti. Una specie di mondo parallelo. Avrei voluto non uscirne più. Perché devo essere sempre così complicata, così contorta?
Lascerò crescere i capelli.

2 Response to "vampire"

Franz Says:

Sto tentando anch'io di non fumare da un pò, ma le conseguenze sono che in una settimana ho D-i-v-o-r-a-t-o cioccolato a valangate, di tutti i tipi... mangio sempre, sono senza fondo, il mio progetto di ristrutturazione lo sto portando avanti, un pò a fatica, ma non demordo.
Ti abbraccio, buon inizio di settimana!
Ciau!

franz Says:

Grazie... e benvenuto nel mondo dei non fumatori/fumatori occasionali :P
Insomma, il cioccolato fa bene. Punto :D

:***