Njosnavelin

rimuginato da franz , venerdì 25 aprile 2008 20:56

C'è questa canzone, dalla soundtrack di Vanilla sky, che si chiama The nothing song ed è dei Sigur Rós. Questa canzone mi entra dentro. Crea una magia. Mi riempie di malinconia, ma in un certo senso mi dà stabilità. E mi manca il respiro, a volte piango, eppure proprio non riesco a toglierla, a cambiare canzone. Una magia.

Ah, e poi, dato che ho passato l'ultima settimana tappata in casa a guardare film, beh adesso amo lo zio Frank, quello di Hellraiser. Roba da rewind. E rewind. E rewind. Una cosa del genere non mi capitava dall'età di 13 anni, credo. Una cotta così intensa per il personaggio di un film. Un po' mi amo per questo, lo confesso :P
Inoltre, dopo Tucker e Peggy Sue si è sposata, sono ormai convinta del fatto che Francis Ford Coppola in fondo in fondo (ma neanche troppo in fondo) sia un vero romanticone, come me. Che tesoro amoroso!

Ah, e poi, ho cercato di pensare a qualcosa che ora potrebbe rendermi felice: lavorare coi serpenti. Non ho ancora la più pallida idea di come attuare tale progetto, ma mi piacerebbe da impazzire. Anche un negozio. Pitoni, tarantole. Iguane. Cose così.
Sennò.
Dopo la laurea me ne vado a fare la gelataia in Germania. Mentre scrivo un romanzo meraviglioso profondo poetico toccante originale vero un po' folle, futuro bestseller di fama mondiale. Sì, ecco, è deciso.

Mi sono asciugata i capelli col diffusore, proprio così come li ho naturalmente: ricci.
Sia ciò che deve essere.

4 Response to "Njosnavelin"

Franz Says:

Sigur sarà qui a Milano verso fine luglio, spero con tutto il cuore di poterlo sentire, le sue canzoni mi sospendono in una situazione metafisica senza tempo e senza spazio.

Adoro i ricci, sai?!
Ti abbraccio, Fra.

franz Says:

Davvero?!! A Milano? Figata... mi piacerebbe troppo esserci.
Un abbraccio :*

Anonimo Says:

anche per me è proprio così...
lo stesso effetto mi fa Staralfur..
se non la conosci...ascoltala...

Anonimo Says:

pensate a njosnavelin nel momento in cui sophia dice "ti ritroverò ancora"....