Grigiore della mente

rimuginato da franz , sabato 8 settembre 2007 19:01

Oggi a via Sannio ho comprato una salopette (o come diamine si scrive). Mi sta meravigliosamente. Molto proletaria.

Continuo a rigirarmi tra le mani Ninna nanna e a rileggerne momenti a caso... è autografato da Chuck (per gentile concessione di Vitto)... c'è scritto "Ciao Francesca! Chuck Palahniuk" ... dovevo esserci. Dovevo proprio.
E vaffancullo che Rabbia costa 16 euro. Cor cazzo che me lo compro.

E un TI ODIO gigantesco e riecheggiante a me stessa... fuori da me... perché quando non ci sono per me stessa va tutto a puttane.
Non sono dentro, sono fuori.
Veleggio
nulla mi tocca
niente è per davvero
niente ha senso
ECONOMIA DEL RESPIRO.
L e n t a m e n t e .
Temperatura sotto zero.

Non so che fare stasera.
Mille cose e nessuna cosa. As usual.
Se solo tornassi dentro me stessa scometto che mi andrebbe bene fare qualunque cosa.
E tutto sarebbe luce. Tutto quello che ora è grigiore.

voglio scrivere
voglio scrivere
voglio scrivere
voglio scrivere
voglio scrivere
voglio scrivere
voglio scrivere

ma non ho le parole
la concentrazione

0 Response to "Grigiore della mente"