feriados !!!

rimuginato da franz , venerdì 20 luglio 2007 15:39

Faccio tutto su, baracca e burattini!
Domattina prestissimo il volo per il Portagallo... speravo di trovare posto su un piccione viaggiatore ma alla fine ci siamo dovuti accontentare di un banalissimo volo di linea... mi hanno detto che per i piccioni bisogna muoversi con laaargo anticipo :P

Aria diversa :)

Mi mancherai un sacco pise'... ma tanto ci si vede a Lisbona... troppo figo dire "Ci si vede a Lisbona"... cioè, tipo "Dove vi beccate?" "Ma sì ci prendiamo al volissimo un caffeuccio a Lisbona" ... ASD

Ho comprato un quadernetto perfetto come diario, da brava grafomane.

Penserò a rotella al futuro, già lo so.
Scienze politiche, Economia, Lingue, Medicina? Oggettivamente, credo che tenterò una di queste... cioè probably le tenterò tutte, poi scoprirò di non risultare idonea a nulla e finirò a Villa Mirafiori in mezzo alle margheritine, baciata dal sole a braccetto coi filosofi... un po' Filosofia mi tenta... sì, insomma, quella facoltà assolutamente non professionalizzante, che tipo polverina magica esalta e valorizza le tue capacità, in altre parole ti insegna a pensare... poi, se hai abbastanza fantasia riesci anche ad inventartelo, un lavoro. Però... sarebbe figo. Ahimé, se vivessi nel mondo dei pony :P

E mi aspettano 12 giorni a stretto contatto con la mia meravigliosa ed isterica famiglia... SENZA SIGARETTE :|

Ciao a tutti, vi saluto l'oceano :)

0 Response to "feriados !!!"