ti giro intorno

rimuginato da franz , domenica 15 luglio 2007 12:04

Appena alzata come un sole spento.

bastano i prodigi che tu sei
contano i sapori che mi dai
io ti giro intorno e ingoio fremiti
io ti giro intorno senza limiti

[marlene kuntz]

s o n o q u i e t i a d o r o c o m p l e t a m e n t e

La mia adorazione per te deve farmi uscire dal baratro.
So che è sbagliato, ma mi ci aggrappo con tutte le mie forze, e grido Ape regina per trovare la potenza: ho gli occhi chiusi e supplico di riuscire a trasformarmi in qualcos'altro... stavolta magari come mi vorrei.

Finché non vedrò la fine. Di questo discorso. Che non finisce.

1 Response to "ti giro intorno"

Anonimo Says:

Noi sereni e semplici o cupi ed acidi,
noi puri e candidi o un po' colpevoli
per voglie che ardono

E noi compresi e amabili o offesi e succubi
di demoni e lupi, noi forti ed abili
o spenti all'angolo

L'ultima canzone del concerto io e te persi in un momento e a te dedico queste parole