Birretta da Starbess

rimuginato da franz , sabato 2 giugno 2007 12:19

Voglio scrivere un post ma non so bene come esprimere quest'accozzaglia di roba che ho dentro... in questo periodo ogni cosa che necessiti di presenza intellettuale da parte mia non mi riesce troppo bene... so occuparmi bene di Tori. Organizzare la vacanza. Mettere in ordine la stanza, cucinare. Più o meno basta. Ah, no, anche il cazzeggio in effetti mi riesce bene.
Studiare non se ne parla, e gli esami si avvicinano pericolosamente.
Scrivere... mah, giusto di aria fritta. Se c'è qualcosa che voglio dire veramente, o una sensazione che mi pervade che vorrei tanto riuscire a descrivere... beh, non ci riesco. Non riesco a concentrarmi su nulla. Tipo ieri, interrogazione di filosofia - odio studiare filosofia da sola! - non sono riuscita a concentrarmi neanche su quello che stavo dicendo... semplicemente pensavo ad altro.
E non è rassicurante, per niente per nientino.

Ieri sera c'era Manuel all'Auditorium per la serata Beatles... i biglietti erano finiti. Ma poi la serata ha preso una bella piega, anzi, un'ottima piega.
Era da un po' che non mi piacevo così tanto. Che non impedivo al mio lato timido e complessato di avere infine la meglio su di me. Ok che io sono anche quello. Ma a volte è una parte di me che odio... mi ostacola troppo spesso nelle cose che vorrei. E invece ieri... credo che gente nuova stimolante aiuti. E pure la Vavu aiuta. E anche la franz, quando è in vena e la pianta con le pippe mentali.
E la cosa bella è che ero io.
Non ero forzatamente io, né io sopra le righe.
Solo io.

(breve momento di lucidità - non vi ci abituate :P)

0 Response to "Birretta da Starbess"