i keep going round and round on the same old circuit

rimuginato da franz , giovedì 7 giugno 2007 16:52

La parte di me che tende all'autodistruzione prevale.

Quando avrei mille idee per l'elaborato da mandare all'Agis e finisco col non scrivere nulla.
Sì, insomma, di fatto ho attuato un'autoselezione.
Non mi sono lasciata nessuna possibilità.
Nessuna porta aperta... ma che dico, neanche uno spiraglio! Che probabilmente non sarei mai arrivata tra i primi tre, non ci sarei mai andata a Venezia a far parte delle Giuria del Festival.
Però, cazzo.
Magari invece sì.

Oppure oggi.
Che se mi fossi fatta interrogare in italiano magari avrei conquistato l'8 in pagella che so di meritare.
E invece no.
Mi sono raccontata un sacco di meravigliose scuse, tipo che tanto la media dal 7.6 non si sarebbe schiodata comunque, con o senza quel voto in più... che ora mi sto concentrando sulla tesina (e magari ci riuscissi ma NON RIESCO A PENSARE!!!)... che alla fine chi se ne frega, tanto è l'esame che conta.
Ma io 8 in italiano lo volevo.

Mi faccio veramente pena.

Ho bisogno di andare al cinema.

Di dimenticare.

0 Response to "i keep going round and round on the same old circuit"