Paint it black

rimuginato da franz , lunedì 31 ottobre 2005 13:26

Oggi giornata in nero. Per nessun motivo in particolare... il nero mi piace molto come colore, e dal mio punto di vista Halloween è solo una scusa buona per abusarne in allegria.
Si prevede un ordinario 31 ottobre: La Sposa Cadavere al primo spettacolo con Lu e Amore. Poi cenetta sempre noi del mitico trio qui a casa mia, e stasera io e Amore contiamo di starcene soli soletti a lume di candela... al cinema di nuovo, secondo la migliore tradizione. A vedere non sappiamo ancora cosa.
E ripenso ad una notte di Halloween ormai lontana... una casetta immersa nel verde a piazza Madonna del Cenacolo, scherzi, candele e racconti dell'orrore, nel buio, a ridere come matti e cercare di spaventarci a vicenda... senza esitazione la notte d'Ognissanti più bella della mia vita. Questa è la nostalgia senza rimpianto, la nostalgia che ho di te... quando rievochi il passato e pensi che mai per tutto l'oro del mondo vorresti cambiarlo... adesso mi manchi come l'aria, Simonem, ma insieme abbiamo dato il meglio di noi stessi, ed io non lo dimentico.
Che altro dire... non sono un cantautore... buona serata... saluto tutti senza inchino e vado via sfumando... :)

0 Response to "Paint it black"