Ah boh...

rimuginato da franz , venerdì 21 ottobre 2005 15:06

Certo che tristezza lo sto proprio mandando in malora questo blog... e pensare che ero partita così bene!! Comunque... oggi piove e la pioggia mi mette sempre di pessimo umore... oltretutto domani ho il compito di greco, e non mi tira per niente di fare la versione... uffiiiiiii
E' un periodo strano. Mi sa che prendo le cose un po' troppo sul personale... tipo sta cosa che la devolution è passata. Tipo la legge elettorale. E se proprio dovessi dirla tutta ancora mi girano le scatole che non avendo 18 anni (sarò maggiorenne solo l'11 febbraio del 2006) ho dovuto zompare il referendum sulla PMA, e tapparmi il naso nonostante mi fossi documentata ampiamente, ampiamente fomentata, e mi sentissi DAVVERO pronta a dire SI'. Evvabbé. E poi la gente dice che noi adolescenti diciamo sempre NO... ma và. Tra l'altro, io e pisi domenica siamo andati a votare per le primarie... la mia prima volta, che emozione! E pensare che, agitata com'ero stavo andando a crocettare la scheda con la mia penna... mi hanno bloccato tipo terrorista e appioppato il matitone... CHE VERGOGNA! In faccia avrò avuto scritto NOVELLINA a lettere cubitali...
Ho letto un libretto molto interessante sull'anarchia e mi sono fomentata. Solo che "Stato e Anarchia" di Bakunin un po' mi rifugge... per capirci: un mese, pagina 20. Sarà che i saggi mi annoiano. Tutti i saggi. O quasi. E poi, sto aspettando con la bava alla bocca che pisu finisca di legge "Cavie" di Chuck così poi me lo passa... ho il cervello annebbiato dalla brama.
Sabato scorso sono andata a vedere "Paradise Now". Bello. Triste ma necessario, IMHO.
Di recente ho scritto abbastanza. Il mio pesudo-racconto-lungo-o-romanzo-breve-ancora-non-so sta ancora lì che mi aspetta. E spera. Ma nel frattempo mi sono cimentata nella creazione di un paio di racconti flash (meno di una pagina) che hanno riscosso larghi consensi, modestamente. Peccato che io non riesca ad andare più in là di così. Pisu dice che ho bisogno di una trama. Io sono d'accordo, ma non so che pesci pigliare.
Sto facendo volontariato per il Rwanda a scuola. E' stata una grande scoperta. Non sapevo niente della guerra civile tra hutu e tutsi e sono rimasta molto colpita. Mi occuperò del cineforum. Me orgogliosa :D
Ascolto a palla la soundtrack di "Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato"... Danny Elfman è un genio (come Tim, d'altronde) e oltretutto mi ispira disegni tristissimi ed estremamente macabri che l'altro giorno pisu ne ha guardato uno e dopo un po' ha detto che non riusciva a guardarlo oltre che gli suscitava un turbamento. Mi sono sentita strana a pensare di aver concepito qualcosa che gli altri non riescono a guardare.
Vabbé vado a studiare. Alla prox

5 Response to "Ah boh..."

LapsuS Says:

Due teste, poi guardi bene, sono teste mozzate sanguinanti, guardi bene, cicatrici e occhi incavati, poi guardi al centro ci sono delle mani staccate dal resto ma io dico.
eh
:D
LapsuS

Anonimo Says:

Bakunin :)
Io amo scrivere *pseudo-racconti.

:)
Spintera
p.s. viva le torte per il Rwanda!!

franz Says:

:)
A proposito del Rwanda... posso contare su di te per il pubblico del cineforum? Mi sembri la tipa impegnata che fa al caso nostro ;)

Anonimo Says:

Certo che puoi contare su di me :)
Cosa vedremo di bello?
uhmmm...qualcosa mi suggerisce che sicuramente ci sarà Hotel Rwanda...:)
Ciao,
Spintera

Anonimo Says:

Certo che puoi contare su di me :)
Cosa vedremo di bello?
uhmmm...qualcosa mi suggerisce che sicuramente ci sarà Hotel Rwanda...:)
Ciao,
Spintera