Non so che dire

rimuginato da franz , lunedì 24 ottobre 2005 20:19

Non so che dire. Oggi sono passata dall'euforia all'apatia più totale. Al momento mi consolo sbirciando un pochino nell'intimità degli altri, girovagando tra i blog. Tra l'altro, sto ascoltando la colonna sonora di Old Boy. E' talmente... bella, da rimescolarmi lo stomaco, aver voglia di chiudere gli occhi e nuotare nell'aria, sbattere la testa contro il soffitto, perdermi completamente, senza più coscienza di me. Sono un po' malinconica stasera. Non trovo le parole giuste.
Domani è il compleanno della mia maminski... le ho comprato un ciondolo sabato pomeriggio, con pisi. E poi ho disegnato coi pastelli su un cartoncino e l'ho impacchettato... almeno è personal. Dio come sono scialba stasera... mi sento... MORTA!!! Noiosa... Vorrei tanto rivedere il mio Simone... mi manca tantissimo... ora che si avvicina l'inverno... mi manca tanto d'inverno... e d'estate... e di primavera... e d'autunno... mi manca tantissimo sempre. Vorrei non essere circondata da nemici. Vorrei poter essere amica di tutti. Lo so che è stupido, ma certe volte mi sento stanca di combattere. Di stare continuamente sulla difensiva. E anche se mi sono tirata fuori, la storia del giornalino mi fa stare ancora un po' male... come una delusione che si rinnova continuamente. Ma la colpa è solo mia. Ho la testa fra le nuvole, e investo troppo nei miei sogni ad occhi aperti, nei miei castelli di sabbia, tutte illusioni.

Le giornate come ieri mi fanno rinascere, però. Risorgere. Io e Amore. Armonia, dolcezza, sintonia. I momenti come quelli non mi fanno rimpiangere poi troppo ogni giorno di aver aperto gli occhi la mattina.

Lacrime. Non dicono niente, però. Fluttuante e basta.

0 Response to "Non so che dire"