Please don't kill the freshman

rimuginato da franz , mercoledì 2 marzo 2005 06:49

PREMESSA: questa citazione potrà risultare volgare, o essere fraintesa. Ma trovo che fornisca un'immagine dannatamente efficace, forte, dura, e quindi la posto lo stesso. Spero che mi capirete ;)


[…]

Gradirei invece soffermarmi sui miei amici e su come scopano. Mica col cazzo e la fica: con la bocca. Agitano la lingua a vuoto, ridono e chiacchierano, senza mai dire niente davvero. E senza ascoltare mai davvero. Quante volte ci ho sbattuto la testa provando a parlare con loro, ad aiutarli con i problemi che creano e non vogliono risolvere. Ecco cosa significa essere un adolescente, mi dicono, anche se chi lo capisce è bravo. Non ascoltano mai. La lingua continua a premere sui denti e sulle labbra e continuano a scopare con la bocca come ossessi, ma non sanno comunicare. Solo scopare. Guardarli all’ora di pranzo è come vedersi una porno-ammucchiata perversa. Vedo cazzi infilati nelle fiche, corpi senza vita che si sbattono, si usano, senza concludere niente. Senza ottenere niente. Senza comunicare un concetto che sia uno.Però ci sono tutti quegli inutili sfregamenti, contorcimenti, risate e liquidi inutili che colano. Mi volto verso il mio Linux Shoe e piango, ma le mie lacrime non gocciolano mai sul tavolo di formica.

[…]

Come mi dice Linux Shoe, voglio aggiustare tutto e tutti. Fornisco soluzioni logiche e non mi capacito se non riescono a metterle in pratica. Linux Shoe dice che i loro problemi saprebbero risolverli, solo che scelgono di non farlo. Devo credergli. Devo credergli o la lingua mi sanguinerà come una caramella ripieno ciliegia.

[Zoe Trope]

0 Response to "Please don't kill the freshman"