Amore a NYC without me... io triste :(

rimuginato da franz , venerdì 25 marzo 2005 23:08

Direttamente dal mio moleskine, regalo di Amore.
NB Amore è partito ieri per New York.

Senza Amore sono vuota e inutile, una campanella senza batocchio. Sono sul 913, sudata per la corsa che ho fatto per prendere l'autobus. Ho le Converse viola ai piedi e la felpa verde. Mi sento sola. Cielo coperto di nuvole. Adesso io e mami dovremmo andare in profumeria a comprare una tinta rosso fuoco. Ogni istante, ogni azione, senza Amore è arida e vuota, desolata come una distesa abbandonata. Mi sento morire dentro, appassire a poco a poco, inesorabilmente. Razionalmente so che dovrei piantarla, che è stupido sentirsi così per una situazione del genere. Ma non so che farci. Non riesco a sopportare che Amore sia così lontano. Che mentre io mi incanto a guardare un cielo nero di stelle, lui ha il sole che gli splende sulla testa. Questa cosa del fuso ci separa ancora di più. Lontani e divisi non solo nello spazio, ma anche nel tempo.

0 Response to "Amore a NYC without me... io triste :("